CASA PANORAMICA NUARA

96.000,00 €

La casa copre una superficie totale lordo di 210 mq. Il piano terra in passato destinato ad attività commerciale copre una superficie lordo di 66 mq e può essere destinato anche a garage/magazzino, infine vie anche una piccola cantina ricavata nel soppalco con ingresso autonomo dalla Saita Arciprete che copre una superficie di 12 mq. Il primo piano consiste di tre vani ed un bagno per una superficie di circa 70 mq lordi con due balconi. Il secondo piano è composto da tre vani ed un bagno per una superficie di circa 70 mq lordi con tre balconi con accesso su ogni delle tre vie. Al terzo piano vi è una terrazza di circa 70 mq.

Vi è anche la possibilità di comprare l'immobile diviso:

solo Piano Terra = 40000 euro

Piani 1°,2° e 3° = 59000 euro

Palazzina autonima nel Corso principale del paese – precisamente all'angolo tra Corso Vittorio Emanuele, Salita Arciprete e Via Cordova. La casa copre una superficie totale lordo di 210 mq, più terrazza panoramica. Il piano terra in passato destinato ad attività commerciale

copre una superficie lordo di 66 mq e può essere destinato anche a garage/magazzino, infine vie anche una piccola cantina ricavata nel soppalco con ingresso autonomo dalla Saita Arciprete che copre una superficie di 12 mq. Il primo piano consiste di tre vani ed un bagno per una superficie di circa 70 mq lordi con due balconi. Il secondo piano è composto da tre vani ed un bagno per una superficie di circa 70 mq lordi con tre balconi con accesso su ogni delle tre vie. Al terzo piano vi è una terrazza panoramica di circa 70 mq.

Vi è anche la possibilità di comprare l'immobile diviso:

solo Piano Terra = 40000 euro

Piani 1°,2° e 3° = 59000 euro

30 altri immobili nella stessa categoria