VILLA CON PISCINA - VILLA CARUSO

248.000,00 €

La villa in questione, costruita con regolare concessione edilizia, si sviluppa su tre elevazioni: - piano terra a valle; - piano primo ( o terra a monte); - piano secondo; la superficie totale è di 300 mq ( 100 mq per piano) e si trovano: - al piano terra a valle il garage per 3 posti macchina, vari armadi a muro, spazio per ripostiglio, forno a legna e piletta per lavare o attingere acqua sanitaria; - al piano primo ( o terra a monte) la zona giorno composta da un salone (50 mq) con camino, una cucina-pranzo, una veranda e un servizio con doccia e lavanderia; - al piano secondo la zona notte composta da 3 camere da letto

Descrizione Il sito in cui si trova l’immobile è in contrada Ciccione nel Comune di Cianciana ( AG ), sulla strada che porta al comune di S. Biagio Platani, percorrendo la quale si arriva, un Km dopo la villa comunale, ad un cancello automatico che divide il pubblico dal privato. Una stradina privata, che per metà serve esclusivamente l’immobile, di circa 85 metri dopo il cancello, conduce al sito. Trattasi di un lotto di terreno di mq 1.840 leggermente in pendenza che si affaccia sulla valle del fiume Mavaro, da Alessandria della Rocca fino alla direzione S. Angelo Muxaro e centralmente in lontananza si vede anche il monte Cammarata. Sul terreno, oltre ai due immobili ( villa e piscina ), vi sono spazi di rispetto per la casa, aree di parcheggio esterne, n° 2 pozzi di acqua, con relativa autoclave di prelievo, necessaria per le piante e per il reintegro nella piscina, barbecue e cappella votiva, vigna e alcuni alberi da frutto come Aranci, albicocchi, peri, limoni, ecc. La villa in questione, costruita con regolare concessione edilizia, si sviluppa su tre elevazioni: - piano terra a valle; - piano primo ( o terra a monte); - piano secondo; la superficie totale è di 300 mq ( 100 mq per piano) e si trovano: - al piano terra a valle il garage per 3 posti macchina, vari armadi a muro, spazio per ripostiglio, forno a legna e piletta per lavare o attingere acqua sanitaria; - al piano primo ( o terra a monte) la zona giorno composta da un salone (50 mq) con camino, una cucina-pranzo, una veranda e un servizio con doccia e lavanderia; - al piano secondo la zona notte composta da 3 camere da letto .All'occorrenza matrimoniali, di cui una fornita di balcone, una veranda e un servizio con vasca da bagno. L'intero immobile è arredato in tutte le sue stanze ed i suoi ambienti. La piscina ha le seguenti dimensioni e caratteristiche: - forma rettangolare con dimensioni di 6,60m x 11,40m, costruita in cemento armato; - profondità variabile da 0,85 m a 2,20 m (livello dell’acqua) e capacità di 100 m3; - il fondale inclinato con pendenza del 12%; - è provvista di doccia all’aperto e di un locale interrato per l’impianto di depurazione; - la separa dalla casa solo la strada che collega il piano terra a valle con il piano terra a monte. Prezzo, tutto compreso, 950 euro al mq di casa e piscina.

Si ritiene opportuno ricordare che, nel caso in cui l'immobile dovesse essere adibito a casa vacanza, disponendo di 3 stanze di letto matrimoniali, altrettanto potrebbero essere i potenziali acquirenti (parenti o amici), in una sorta di multiproprietà con disponibilità di utilizzo dell'intero complesso per tutti i periodi dell'anno. Ovviamente si potrà essere soli, o in compagnia, a condividere gli spazi del piano giorno e del garage, nel caso in cui dovesse coincidere il periodo di vacanza.

30 altri immobili nella stessa categoria